Corti 2024 - Settimana 3Re: Corti 2024 - Settimana 3
Lo sapevano tutti che il vaso l'aveva rotto il mio gattino una settimana prima! Scusa per lo spoiler XD
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2024 - Settimana 3
Fratello, non cedere! Se si chiamano EUfoniche è perché suonano bene!!!
Mi hai messo voglia di rileggere il corto tenendo a mente la filastrocca...
Genio!
Caro o cara Helios, a me il tuo corto è piaciuto un sacco, quindi ti prego scrivine ancora. Spero proprio di conoscerti a Modena!
Anche io ricordo che la prima volta che partecipai restai stupita di fronte all'accanimento con cui ogni lettore cercava di dimostrare se un corto fosse a tema o meno... Ormai sono giunta alla triste conclusione che ci si ridurrà sempre a uno scannatoio. -_-
Ringrazio veramente di cuore per l'incoraggiamento e i consigli! Sì, una maggiore esplorazione avrebbe di sicuro giovato al corto, tanto che una parte di me si era sognata anche di gestirla attraverso una bella stampa del maestro, in cui cogliere qualche essenza vitale... ahimè, non ho avuto mezzi e tempo. Ma mi sono decisamente affezionata a questa piccola opera: ci terrei davvero a "rimodernarla", con un po' di studio ed esperienza in più, anche se non nell'immediato (vitaccia tiranna!).
Oh, wow, non sapevo che i dibattiti fossero sempre così accesi! xD lo terrò a mente per il futuro!
Continua a farmi ridere il fatto che ci siano stati ben due corti con vasi e gatti e che siano anche capitati così vicini ????
Cara Ersilia, grazie mille! E complimenti a te che ci hai fatti perdere la testa con il tuo corto che, ammetto, mi ha portato a riflettere solo a posteriori! Essendo nuovo nel forum non conosco il tuo stile abituale ma se il livello di provocazione e di ironia è sempre questo devo recuperare i tuoi corti e analizzarli bene (e analizzare anche me stesso e le mie reazioni "a caldo" che potrebbero aver sbilanciato il mio giudizio durante il concorso). Spero di conoscere te e gli altri grandi nomi del forum a Play!
Potevamo spacciarli per episodi crossover!
Info Forum
|