![]() Il Librogame più CommoventeRe: Il Librogame più CommoventeDirei il numero 11 di Lupo Solitario "I prigionieri del tempo",la storia d'amore che vi si legge è davvero strappalacrime, ma poi pensando che la storia raccontata in "Missione a Varsavia" la si può definire di fatto come "vera" la mia scelta ricade su questo numero di Time Machine..
Administrator has disabled public posting
Re: Il Librogame più Commovente Io ne voto 3:
Re: Il Librogame più Commovente
ti capisco, anch'io sono stato toccato dal finale della spada per non parlare del 3 di guerrieri quando muoiono il sergente e gli altri amici Anche nel 4 di guerrieri sono stato toccato dalle varie morti
Re: Il Librogame più Commovente
non ho mai letto la torre, ma per gli altri hai proprio ragione
[Hidden text - guest user]
Re: Il Librogame più CommoventeMissione a Varsavia.. Le ultimissime pagine in cui incontriamo il nostro amico Yankel invecchiato, di fronte alla lapide dei compagni scomparsi, sono potentissime sotto l'aspetto emotivo.
Re: Il Librogame più Commovente Ora che ci penso c'è una scena niente male in GdS1.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Il Librogame più CommoventeSicuramente Oberon, che è la prima serie che ho giocato. Ma anche LS 12, quando ti prendi la rivincita contro tutti i Signori delle Tenebre (le scene più belle sono quando spari col cannone sui nemici e quando affronti quel Signore delle Tenebre di cui non ricordo il nome (non Gnaag, quello prima) Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|