![]() Il Librogame più CommoventeRe: Il Librogame più Commovente Io farò ridere... ma a me ha commosso anche l'apparizione di Toth in "Oltre l'Incubo". Non so perché, ha qualcosa di così "umano" e "compassionevole"... mi emozionava. O forse sono io, che avrei sempre sognato di parlare con un dio egizio. A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Il Librogame più Commovente Invece sì, e anche da grande, visto che ho studiato un po' la materia e sono stato in grandi ambasce sulla scelta della facoltà universitaria fino all'ultimo, proprio per il desiderio di fare Archeologia
Re: Il Librogame più Commovente
io l'ho fatta.. non è male, ma molto difficile camparci per una vita.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Il Librogame più Commovente L'altro giorno sono andato a rileggermi il pezzo in cui gli eroi di Blood Sword riportano Cordelia ad Entasius, alla fine di Viaggio all'inferno.
Info Forum
|