Pagina:
1
Corti 2024 - Il Vincitore del premio LibrarsiCorti 2024 - Il Vincitore del premio Librarsi Arriva anche l'ultimo verdetto legato a I Corti di LGL 2024, quello relativo al premio "pubblicazione", messo in palio dalla casa editrice Librarsi di Claudio Di Vincenzo in collaborazione con LGL ormai da 4 anni. Un riconoscimento ambito, da sempre molto apprezzato dagli autori, e che ha portato negli anni alla realizzazione di ottimi prodotti professionali. Quindi squilli di trombe, rulli di tamburi, il vincitore di quest'anno è Roberto Battiston, con il suo Il Collezionista di Veleni. La scelta ha voluto premiare l'ottima ambientazione, l'accattivante idea di fondo, le capacità narrative mostrate dall'autore, ma anche la potenziale espandibilità del racconto, che si presta particolarmente bene a essere ampliato a diventare un vero e proprio librogame. Complimenti dunque a Roberto e a tutti gli autori che hanno partecipato. Per chi non ha vinto, l'invito è a riprovarci l'anno prossimo senza demoralizzarsi: il bello dei Corti è anche che offrono sempre una seconda possibilità!
Ultima modifica di: Prodo
Apr-25-24 08:05:18
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2024 - Il Vincitore del premio Librarsi Uh! Amo tantissimo! Anche perché la location dei "miei" Colli Euganei mi esalta. Complimenti a Roberto!
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2024 - Il Vincitore del premio LibrarsiOttima scelta, un altro dei miei preferiti! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2024 - Il Vincitore del premio Librarsi Avrei scommesso Nezumi per la grande popolarità di cui sembra godere il Giappone feudale come ambientazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2024 - Il Vincitore del premio LibrarsiOh, wow! Se c'è una cosa che mi riempie d'orgoglio, è vedere Padova al centro di così tante attenzioni e il suo fascino messo in primo piano! Ottima, ottima scelta, lo attenderò con ansia, e complimenti all'autore. Peraltro, al nuovo Museo della Natura e dell'Uomo, qui a PD, sono esposte chicche della collezione storica di Vallisneri che potrebbero essere spunti assai interessanti! davvero non sto nella pelle.
Administrator has disabled public posting
Pagina:
1
Info Forum
|