![]() Da Plesio arriva "Milano Bitpunk 1989 - Sull'orlo del baratro"!Da Plesio arriva "Milano Bitpunk 1989 - Sull'orlo del baratro"! Una nuova uscita interattiva di taglio molto particolare caratterizzerà lo stand Plesio/Lambda a Modena Play. La nuova filiazione nella collana “Libro Game” curata dal sottoscritto - Alberto “Dragan” Orsini - è il volume “Milano Bitpunk 1989 - Sull’orlo del baratro” scritto da un’altra vecchia conoscenza di Lgl: quel Federico “Djmayhem” Bianchini autore di oltre venti librinostri e che si ripropone ora nel mercato professionale.
Administrator has disabled public posting
Re: Da Plesio arriva "Milano Bitpunk 1989 - Sull'orlo del baratro"!È una macchina da guerra, ha già sfornato un altro libronostro intanto…
Re: Da Plesio arriva "Milano Bitpunk 1989 - Sull'orlo del baratro"! posto al volo: per chi desidera acquistarlo saremo ovviamente presenti con lo stand di Plesio a Modena Play sabato 18, io sarò più o meno tutto il giorno, sono previsto allo stand con Alberto dalle 9 alle 10 e dalle 12 alle 14 per firmacopie. Il libro è stato realizzato tutto in casa LGL: io autore, e Dragan con Ald e Prodo alla revisione e betatest.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Da Plesio arriva "Milano Bitpunk 1989 - Sull'orlo del baratro"! Che intrigante miscela! L'ambientazione è fighissima!
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Da Plesio arriva "Milano Bitpunk 1989 - Sull'orlo del baratro"!
Infatti ho detto a Dragan: "Mal che vada diranno che almeno i disegni sono belli" Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
innanzitutto se vuoi un assaggio dell'ambientazione c'è il mio recente Libronostro "Buitpunk 1987" (https://www.librogame.net/index.php/enc … p;bid=1223).
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Da Plesio arriva "Milano Bitpunk 1989 - Sull'orlo del baratro"! Grazie dell'anticipazione!
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Ormai è nato uno stile <3
Info Forum
|