![]()
Pagina:
1
Vaghezza regolamento Lupo solitario (+ proposta su Guarigione)Vaghezza regolamento Lupo solitario (+ proposta su Guarigione) Dopo molto tempo, oggi ho riaperto I signori delle tenebre per giocarci con mio figlio.
Vai al 350
Administrator has disabled public posting
Re: Vaghezza regolamento Lupo solitario (+ proposta su Guarigione) Non sono d'accordo. Dopo aver fatto la tara alla vaghezza e imprecisione di un prodotto dell' 85 scritto per ragazzi delle medie, ogni cosa è pensata per funzionare proprio come descritta. La Guarigione te la devi gestire tu, così come la scherma, la caccia, lo psicolaser e lo psicoschermo. Le altre abilità sono invece ad attivazione, quando il testo te le chiede. Stessa cosa provviste, oggetti e spada del sole. Quest'ultima è proprio un'arma che puoi usare al posto delle altre. E se possiedi Scherma in spade, spadoni e pugnali, puoi usarci sopra anche il bonus.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Vaghezza regolamento Lupo solitario (+ proposta su Guarigione)Da quello che diceva Joe Dever nelle interviste, l'introduzione delle discipline Kai (o arti Ramas) era un modo per ampliare le possibilità di scelta del giocatore e avere più strade possibili (vai a sud o a est, ma se hai la disciplina giusta puoi andare a nordovest). Mi sento di escludere che sia stata una scelta di design imposta dall'editore
Pagina:
1
Info Forum
|