Fighting Fantasy per App IpodFighting Fantasy per App IpodCiao.. ma lo sapevate che sono usciti Warlock of Firetop Mountain e The Deathtrap Dungeon, giocabili per Ipod e Iphone? L'edizione è solo in inglese ma è tutto automatizzato con le animazioni, il lancio di dadi e le immagini che si colorano. Le edizioni sono molto belle. Sto già sognando le versioni italiane di tutte le uscite EL se mai qualcuno avesse la geniale idea di farle. Io l'idea l'ho messa lì eh...
Administrator has disabled public posting
Re: Fighting Fantasy per App IpodMe le segno! In inglese ho preso il libro game per iPod An Assassin in Orlandes e l'ho trovato davvero ben fatto. Matteo
Re: Fighting Fantasy per App IpodNon è uno scherzetto da programmare, ma l'idea è senz'altro buona!
Re: Fighting Fantasy per App Ipod
Qualcuno lo aveva già segnalato, ma in questo forum gli utenti Iphone/Ipod scarseggiano così non avevamo potuto testare alcunché. Tu li hai giocati Caradryan? Sono fedeli all'originale? La meccanica di lettura qual'è? Se ce l'hai puoi postare qualche foto qui sul forum?
Re: Fighting Fantasy per App Ipod Ho trovato le schede su apptrack:
Matteo
Re: Fighting Fantasy per App Ipod se guardate le schede dei due, sul sito Apple itunes, ci sono i commenti utente. Il primo sembra aver avuto una buon accoglienza, il secondo invece e' stato criticato per i numerosi bug.
Re: Fighting Fantasy per App Ipod Se qualcuno avesse una mera idea di cosa comporterebbe la produzione delle versioni italiane della EL, diritti, ecc mi sto informando sulle licenze del appdeveloper di apple.
Re: Fighting Fantasy per App Ipod Comprato ieri e appena provato.
Matteo
Re: Fighting Fantasy per App Ipod Ciao Matteo (anch'io sono di Trieste - Terry). Aspetto la tua recensione.
Info Forum
|