Pagina:
1
Tecniche avanzate per la gestione delle comunità sui social networkTecniche avanzate per la gestione delle comunità sui social network Ciao a tutti!
Administrator has disabled public posting
Re: Tecniche avanzate per la gestione delle comunità sui social network Per la mia percezione dell'universo dei social media, queste piattaforme sono piene di possibilità e utilità, ma anche di trappole, tossicità e problematiche, prime tra tutte il fatto che chi gestisce i loro rispettivi algoritmi sono aziende multimiliardarie con un'agenda che essenzialmente prevede il fatto che noi siamo la merce da vendere ai loro inserzionisti pubblicitari. Per non parlare di censure più o meno palesi, modifiche continue nelle logiche di visualizzazione ed engagement e del fatto avvilente che uno "strumento di interrelazione sociale" è diventato uno strumento di marketing.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Pagina:
1
Info Forum
|