Un altro che ci riprovaRe: Un altro che ci riprovaIn questo caso poi, al di là della furberia da quattro soldi che consiste nel vendere qualcosa di non tuo, c'è l'aggravante di una palese malafede. La descrizione infatti è presentata come se l'oggetto in vendita fosse proprio un libro ("ottime condizioni" e te credo! un pdf in "cattive condizioni" cos'ha? un'ammaccatura in un angolo?), mentre "tipo file:pdf" è scritto quasi con nonchalance tra le varie righe di descrizione.
Administrator has disabled public posting
Re: Un altro che ci riprovaio sono nel 2% degli idioti che non ha letto tutto e ha acquistato...mal che vada ci smeno 2 euro ma dà proprio fastidio che lui ci marci...gli ho fatto notare che è illegale, se mi cancella l'acquisto bene, se no una email alla EL la mando e si fotta...
Re: Un altro che ci riprova
Alla EL temo non importi granché: se hai pagato Paypal secondo me puoi aprire una controversia perché ti ha venduto un oggetto illegale (copia non autorizzata di libri), oppure, al peggio, puoi dargli feedback negativo per lo stesso motivo.
Re: Un altro che ci riprovaBoole se non hai ancora pagato non pagare tanto la prima ammonizione per oggetto non pagato la levano facilmente.......se hai pagato e non restituisce il denaro schiaffagli un bel negativo quello alla lunga pesa............riguardo al resto non sei idiota hai solo fatto ciò che fa la magioranza degli utenti ebay ossia non legge,rendendosene conto quando è poi troppo tardi ti serva di lezione per il futuro e ringrazia il cielo che siano solo 2 euro(ci son truffe anche da 500) w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Un altro che ci riprova
Vedi quello, finito sui TG, che ha comprato una foto di una xbox pagandola non so quanto.
Info Forum
|