Un altro che ci riprova
Administrator has disabled public posting
Re: Un altro che ci riprova
penso che se fai denuncia alla polizia postale ci pensano poi loro a ottenere i dati da ebay...
Re: Un altro che ci riprovaBhe, eventuali iniziative di persecuzione legale dovrebbero essere lasciate decidere al danneggiato (chi detiene i diritti). Noi siamo una parte "terza" quindi direi e' gia' sufficiente cio' che facciamo nel segnalare la cosa ad ebay.
Re: Un altro che ci riprovaUna cosa che si può fare è acquistare i suoi "prodotti", poi aprire contestazione paypal per oggetto non spedito o non conforme e assegnare feedback negativo. La contestazione viene sicuramente risolta a favore del compratore e perciò si ha la restituzione del denaro, ma si ha la possibilità di riempirlo di feedback negativi.
Re: Un altro che ci riprovanon mi stancherò mai di ripeterlo da sta storia a prescindere dall'illegalità o altro bisogna trarre l'insegnamento di leggere con estrema attenzione le inserzioni.......perchè lui in fondo l'ha scritto che si tratta di pdf, in maniera illeggibile ma c'è io infatti non ci son cascato e come me molti altri w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|