Un altro che ci riprovaRe: Un altro che ci riprova
si, proprio una divertente e totale presa per i fondelli... !
Mi sembra che questo tale sia in malafede sapendo bene di esserlo!
Administrator has disabled public posting
Re: Un altro che ci riprova Aggiornamento:
...prima o detto che il tipo era probabilmente in malafede, ma ora ho capito che non e' cosi'... e mi scuso, perche'...
Re: Un altro che ci riprovaio capisco il vostro risentimento e approvo cio che dite totalmente però ebay se ne strafrega altamente e questa è un ingiustizia ben peggiore oltre che una prova che il primo ad essere in malafede e proprio ebay,quindi che possiamo fare noi?
Re: Un altro che ci riprova Mica vero, in passato abbiamo segnalato la cosa e l'asta e' stata chiusa in qualche giorno.
Re: Un altro che ci riprovaok ma tanto poi ce le rimette anche se gliene chiudono 1 o 2 sai quanto gliene frega?e il sistema ebay che e truffaldino in se secondo me o quantomeno non protegge totalmente da simili delinquenti..........bisognerebbe che venisse bannato per sempre ma non sara cosi
Re: Un altro che ci riprova @ asso78: il problema e' anche piu' complesso, anche perche' c'e' sempre il fatto che se uno viene bannato puo' sempre re-iscriversi con altro nome... comunque mi sembra che Ebay alla terza asta con "problemi" blocca l'account.
Re: Un altro che ci riprova mha, considera che lui vende anche manuali su "GUADAGNARE TANTI SOLDI SU EBAY ANCHE 100€ L'ORA –Ebook", insomma magari - cosi' sull'impulso- qualche ingenuo ogni tanto preme il "comprasubito" e poi e' troppo tardi per pentirsi....
Info Forum
|