Un altro che ci riprovaRe: Un altro che ci riprova Io gli ho scritto chiedendogli se per caso non fosse illegale vendere quella roba.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Un altro che ci riprovaio nn sono avvocato e non conosco la legge pero a ben pensarci potrebbe anche essere vero infatti io di ebook ne ho scaricati diversi e gratis mentre altri erano a pagamento(questi non li ho scaricati però )sinceramente non ho idea se sia illegale o meno.............e giudicare dal tono di forte condanna di cio che scrivete presumo che lo sia
Re: Un altro che ci riprova
Penso sia inutile sottolineare come questo non sia affatto vero: i diritti d'autore durano per ben 70 anni dopo la morte dell'autore stesso; le scansioni e le fotocopie sono ammesse solo per uso strettamente personale, con esclusione di ogni forma di riutilizzazione commerciale.
Re: Un altro che ci riprova infatti, le sue teorie sono un bizzarro pasticcio tra i principi che regolano le copie a "uso personale" e le opere di "pubblico dominio".
Re: Un altro che ci riprova Ahahahahahahahah.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Un altro che ci riprova io invece, ho provato a mandargli un messaggio dai toni cordiali, dove cercavo di spiegargli la situazione invitandolo eventualmente a rimuove le aste per prevenire richiami da parte di Ebay.
Re: Un altro che ci riprova
asso ti prego..
Re: Un altro che ci riprovae infatti carissimo le inserzioni sono sempre li anche quando le segnalate(ti piaccia o meno è cosi perche cmq ha pagato le tariffe di inserzione)io me ne frego semplicemente perchè ho già abbastanza casini per me figurati se ho voglia di prendermi dei mal di pancia a causa di aste truffaldine e taroccate.........se lui vuole rischiare una denuncia per vendere dei cd pirata problema suo.......a me proprio non riguarda io mi limito a non comprare.........una volta segnalato basta me ne disinteresso e stop o forse dovremmo andare a casa sua con dei bastoni?cmq visti i soldi che si fotte ebay con commissioni da rapina i mezzi per far rispettare le regole potrebbe anche trovarli da se anzichè sperare in segnalazioni
Re: Un altro che ci riprova nessuno ha detto che bisogna andare oltre le segnalazioni eh..
Info Forum
|