Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

Corti 2025 - Bando

Corti 2025 - Bando

SCARICA IL BANDO

https://librogame.net/concorsi/corti2025/corti2025.jpg

Parte l’edizione 2025 del concorso I Corti di Librogame’s Land!

Avete tempo fino al 19/01/2025 per inviare il vostro racconto-gioco a tema Lo Specchio a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Partecipazione assolutamente gratuita. In palio la pubblicazione con la casa editrice Librarsi, oltre che premi forniti da Aristea, Dracomaca, GateOnGames, Librarsi, Officina Meningi, Plesio Editore, Alex Isabelle e Librogame’s Land.

Si ringrazia Kenfalco per aver curato il logo dell’edizione.
Buona scrittura!

~la Giuria 2025
Giovanni gpet74 Pettinotti
Lorenzo Fox Ludens Fossetti
Luca HarlockHrk Santarelli

HarlockHrk
Illuminato
ranks
useravatar
284 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2025 - Bando

HarlockHrk ha scritto:

Parte l’edizione 2025 del concorso I Corti di Librogame’s Land!

Avete tempo fino al 19/01/2025 per inviare il vostro racconto-gioco a tema Lo Specchio a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il bando più sintetico mai visto. smile2
Beh, immagino che seguiranno altre specifiche e questo era solo un antipasto per cominciare a farci muovere le sinapsi. wink

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2828 Messaggi
Info utenti nei messaggi

HarlockHrk ha scritto:

[center][size=24][url=https://librogamesland.github.io/corti/2025/bando.pdf]SCARICA IL BANDO

Tutto arriva a chi sa attendere. cool2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2828 Messaggi
Info utenti nei messaggi

...e Borges sia!

il mietitore
Profanatore
Maestro Ramas
ranks
useravatar
104 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Buona fortuna a tutti!

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1498 Messaggi
Info utenti nei messaggi

GGigassi ha scritto:

Il bando più sintetico mai visto. smile2

Diciamo che è stato un parto molto doloroso e travagliato. La sinetticità è causata anche da questa sofferta genesi.

Magari un giono, a contest concluso, ne parleremo (e magari ci faremo anche qualche risata... chissà?)

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2263 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Vabbè ma quindi, bando presentato, che dicono gli autori? Sono contenti? Sono felici? Sono rapiti? Sono pronti? Oppure sono solo indifferenti, come sembra (un pò di provocazione per far partire le dita sulla tastiera)?
Qualche feedback?
Si sono allungate le lunghezze massime, abbiamo un nuovo tema, abbiamo un nuovo Comitato ma niente Magalli, che ne pensate?

“Doubt not your purpose nor your strength.”

mambo
Iniziato
ranks
useravatar
51 Messaggi
Info utenti nei messaggi

mambo ha scritto:

Vabbè ma quindi, bando presentato, che dicono gli autori? Sono contenti? Sono felici? Sono rapiti? Sono pronti? Oppure sono solo indifferenti, come sembra (un pò di provocazione per far partire le dita sulla tastiera)?
Qualche feedback?
Si sono allungate le lunghezze massime, abbiamo un nuovo tema, abbiamo un nuovo Comitato ma niente Magalli, che ne pensate?

io non ho capito questo feticismo per il numero 36. hmm

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2828 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ben ritrovati a tutti!

Emergo dal mio angolo da lurker per dire che il tema di quest'anno è davvero, davvero carino. Tant'è che decisamente non dovrei aggiungere la mia partecipazione alla lista di cose da fare, visto che il tempo scarseggia... ma qualche idea arriva ugualmente, con mia profonda disperazione xD

Che riesca a partecipare o no, confido di essere almeno tra i lettori (e votanti) anche di questa edizione!

Visbs
Novizio
ranks
useravatar
7 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ciao, io avrei una domanda per la giuria e organizzatori. Nelle Faq del bando si dice che i corti devono essere adatti ai minori e non deve esserci presente violenza estrema. Sarebbe possibile avere maggiori specifiche a riguardo? Ad esempio, il ritrovamento di un cadavere morto "male", tipo con la testa ridotta a brandelli da un colpo di pistola, può rientrare nei casi di violenza estrema, o la cosa è limitata solo a scene di violenza attiva, tipo horror splatter, torture, ecc?

AndreaCarbone
Novizio
ranks
useravatar
6 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5818
Totale Sondaggi: