Corti 2025 - BandoCorti 2025 - Bando
Parte l’edizione 2025 del concorso I Corti di Librogame’s Land! Avete tempo fino al 19/01/2025 per inviare il vostro racconto-gioco a tema Lo Specchio a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Partecipazione assolutamente gratuita. In palio la pubblicazione con la casa editrice Librarsi, oltre che premi forniti da Aristea, Dracomaca, GateOnGames, Librarsi, Officina Meningi, Plesio Editore, Alex Isabelle e Librogame’s Land. Si ringrazia Kenfalco per aver curato il logo dell’edizione. Buona scrittura! ~la Giuria 2025
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2025 - Bando
Il bando più sintetico mai visto.
Re: Corti 2025 - Bando...e Borges sia! Alex Isabelle, multimedia artist
Diciamo che è stato un parto molto doloroso e travagliato. La sinetticità è causata anche da questa sofferta genesi.
Re: Corti 2025 - Bando Vabbè ma quindi, bando presentato, che dicono gli autori? Sono contenti? Sono felici? Sono rapiti? Sono pronti? Oppure sono solo indifferenti, come sembra (un pò di provocazione per far partire le dita sulla tastiera)?
“Doubt not your purpose nor your strength.”
io non ho capito questo feticismo per il numero 36.
Re: Corti 2025 - Bando Ben ritrovati a tutti!
Re: Corti 2025 - BandoCiao, io avrei una domanda per la giuria e organizzatori. Nelle Faq del bando si dice che i corti devono essere adatti ai minori e non deve esserci presente violenza estrema. Sarebbe possibile avere maggiori specifiche a riguardo? Ad esempio, il ritrovamento di un cadavere morto "male", tipo con la testa ridotta a brandelli da un colpo di pistola, può rientrare nei casi di violenza estrema, o la cosa è limitata solo a scene di violenza attiva, tipo horror splatter, torture, ecc?
Info Forum
|