Home Forum General Librogame e dintorni Libro-game Il Mondo Perduto

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Libro-game Il Mondo Perduto

Libro-game Il Mondo Perduto

Illustrissimi colleghi, mi inginocchio umilmente di fronte a voi in questo periodo in cui non sta succedendo assolutamente niente (ed è finita la settimana del Black Friday che andava avanti da 15 giorni)
per annunciarvi che su Amazon potete acquistare "Il Mondo Perduto", opera interamente giocabile realizzata da me e Salvatore Mascaro, con ai pennelli Linda Trangoni (lunargento).
L'autoproduzione è un vero e proprio gioco da tavolo rigorosamente in MODALITÀ UGNOLA per i fanatici del solitario. Niente bivi. Keine. Blücher! Ma una infinità di diramazioni. Si gioca in solitario affrontando in sequenza le missioni proposte.

Solo i più intrepidi esploratori riusc... Eccetera eccetera, avete capito.

Ultima modifica di: gabrieleud
Dic-03-24 20:49:42

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6560 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5905
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
155877
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
12246
Ultimo Utente Registrato:
Lenz