![]() Online il magazine di FebbraioOnline il magazine di FebbraioArriva giovedì grasso e noi lo festeggiamo con il nostro Magazine, pieno di succosi articoli e novità. Iniziamo con Le Mura di Spyte, il quinto volume della saga Bloodsword che, nella moderna edizione Librarsi, giunge finalmente a compimento, per la gioia di tutti gli appassionati; l'editore ha preparato un lancio eccezionale per l'occasione: non solo il nuovo capitolo, ma diverse sorprese che faranno la gioia dei collezionisti. Per approfondire abbiamo raggiunto Claudio Di Vincenzo, la mente dietro all'operazione, ed Efrem Orizzonte, il traduttore, che ce ne svelano i retrosecna in una coppia di interviste da leggere d'un fiato. A seguire Giovanni Pettinotti, storico collaboratore di LGL e ideatore di molte iniziative ci racconta, in un approfondito articolo, la sua opera Mizar, sia nalla versione a oggi ancora disponibile su LGL, sia introducendo quella nuova e definitiva, figlia di un'autoproduzione e attualmente in commercio. Gli articoli sono di Francesco Di Lazzaro e Giovanni Pettinotti, la parte grafica e l'impaginazione di Luca Rovelli: trovate la rivista, in versione .pdf da scaricare nella nostra sezione Magazine.
Administrator has disabled public posting
Re: Online il magazine di Febbraio Non ho capito bene la natura del terzo volume di "MIZAR III", autoprodotto:
Re: Online il magazine di Febbraio
Re: Online il magazine di Febbraio No... l'articolo sul Magazine l'ho letto per ora a pezzi e molto velocemente; quindi, dipende da quello la mia mancata comprensione, non dal fatto che non sia stato scritto bene. Anche se mi ripropongo di leggerlo per intero quando ho un attimo si tempo.
Re: Online il magazine di Febbraio Non ti sei perso.
Perdonami, non ho capito la domanda.
Si assolutamente.
Info Forum
|