![]() Corti 2025 - Settimana 6 - Ripescaggio!Re: Corti 2025 - Settimana 6 - Ripescaggio! Alla fine questo si è rivelato il girone più difficile! Ci sono diversi corti che vorrei vedere in finale, ma purtroppo tocca sceglierne tre. Li ho riletti e alla fine le mie scelte sono:
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2025 - Settimana 6 - Ripescaggio! Per il ripescaggio:
Re: Corti 2025 - Settimana 6 - Ripescaggio! La mia personale classifica dei ripescati:
Re: Corti 2025 - Settimana 6 - Ripescaggio! Ecco la mia tripletta per il ripescaggio, molto semplicemente sono i 3 che ho votato primi nel loro girone ma che non sono passati. La classifica è data, più che dallo stretto gradimento (più o meno equivalente), dalla rispettiva aderenza al tema, che credo vada tenuta in conto ora che siamo alla stretta finale. Ordunque:
Re: Corti 2025 - Settimana 6 - Ripescaggio! 3 pt a The Witch
Re: Corti 2025 - Settimana 6 - Ripescaggio! Ho deciso di escludere il Maestro dei travestimenti e Operazione Miroir per scarsa aderenza al tema, mentre Fatal dream per le troppe cose da tenere a mente.
Re: Corti 2025 - Settimana 6 - Ripescaggio! Ed eccoci infine al risultato dei ripescaggi! Chi ha vinto il diritto di confrontarsi nuovamente con i vincitori dei gironi? Ebbene si tratta di...
Info Forum
|