![]()
Pagina:
1
Corti 2025 - Settimana 7 - Finale!Corti 2025 - Settimana 7 - Finale! SETTIMANA #7 (voti aperti fino a domenica 23 marzo)
Potete votare qui sul forum (o sulla pagina Facebook Librogame Italia) con un commento in cui indicate la vostra classifica personale tra i tre corti ed una breve spiegazione delle vostre motivazioni. Ricordiamo inoltre che saranno considerati validi soltanto i voti di chi ha votato già almeno tre volte durante il concorso! Il vostro corto preferito prenderà tre punti, il secondo due ed il terzo uno soltanto, e in base al punteggio totale verrà deciso quali corti andranno sul podio! Buona ri-lettura!
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2025 - Settimana 7 - Finale!DIfficilissima scelta...
Re: Corti 2025 - Settimana 7 - Finale! Dopo un po’ di riflessione (non è stata una decisione così immediata, la qualità era mediamente molto alta) questa è la mia classifica:
Re: Corti 2025 - Settimana 7 - Finale! La mia classifica finale è stata rapida perché frutto di un lavoro costante di aggiornamento della classifica generale del concorso in base a riflessioni settimanali. Complimenti a tutti gli autori, il livello qualitativo quest’anno era alto e non è stato facile creare una classifica che tenesse conto di ogni elemento di valutazione.
Re: Corti 2025 - Settimana 7 - Finale! Al netto di ripensamenti dell'ultimo minuto, propongo la mia classifica. Nessun vincitore assoluto come l'anno scorso, in cui "Questo non è un gioco" vinceva in ogni aspetto, ma in ogni caso tre bei corti molto godibili e assolutamente in tema col concorso.
Re: Corti 2025 - Settimana 7 - Finale! Ciao io voto
Re: Corti 2025 - Settimana 7 - Finale! Ripropongo la mia personale classifica di gradimento dalla settimana 2, che curiosamente conserva i corti che ho più adorato, e che sono lieto abbiano conquistato la finale (è tipo la prima volta che assistiamo a tutti i corti di un girone in finale o sbaglio?)
Pagina:
1
Info Forum
|