Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2025 Corti 2025 - Settimana 7 - Finale!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Corti 2025 - Settimana 7 - Finale!

Re: Corti 2025 - Settimana 7 - Finale!

Ecco la mia classifica.

3 pt a Specchio delle tue brame: per l'innovazione, la meccanica funzionale, il paragame e la centralità dello specchio.

2 pt a Mir'aat: per l'atmosfera, per la scrittura, per la storia e per i personaggi.

1 pt a Miror de Sorcerie: per le idee, per l'implementazione delle ID nella meccanica, per il finale e per il sapore investigativo.

Periodonikes
Illuminato
ranks
useravatar
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Buongiorno a tutti!

Si chiudono le votazioni ma, su richiesta del nostro santo patrono e fondatore, i risultati saranno comunicati.... GIOVEDÌ!!

HarlockHrk
Illuminato
ranks
useravatar
374 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ma che senso ha.... tre giorni di attesa per dei risultati che possono ottenere tutti guardando sul forum e Facebook?  Lo trovo solo noioso.

mizraim
Maestro Ramas
ranks
useravatar
161 Messaggi
Info utenti nei messaggi

mizraim ha scritto:

Ma che senso ha.... tre giorni di attesa per dei risultati che possono ottenere tutti guardando sul forum e Facebook?  Lo trovo solo noioso.

Chiaramente una classifica indicativa possiamo già farcela (in quella che ho elaborato io ci sarebbe un terzo posto ex aequo se ben ricordo) ma non possiamo sapere se alcuni autori nel finalone hanno votato anche il proprio Corto inficiando il voto. wink
E poi c'è un utente che ha votato solo le prime due posizioni e non so come verrà considerata la sua classifica finale. hmm
Ancora un po' di suspense, dai.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2986 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Uff, vero, mi ero scordato dei voti da non conteggiare...  che palle, altri treee giorniiiiiiiiii.  Voglio sperare che almeno gli accoppiamenti autore/corto li riveleranno in fretta,  devo postare un papiro catartico (di cui non fregherà niente a nessuno) sul mio!

mizraim
Maestro Ramas
ranks
useravatar
161 Messaggi
Info utenti nei messaggi

GGigassi ha scritto:

mizraim ha scritto:

Chiaramente una classifica indicativa possiamo già farcela (in quella che ho elaborato io ci sarebbe un terzo posto ex aequo se ben ricordo) ma non possiamo sapere se alcuni autori nel finalone hanno votato anche il proprio Corto inficiando il voto. wink
E poi c'è un utente che ha votato solo le prime due posizioni e non so come verrà considerata la sua classifica finale. hmm
Ancora un po' di suspense, dai.

Non ho fatto calcoli, ma a sensazione le prime due posizioni dovrebbero essere definite, poi non so chi vincerà tra i due. Dalla terza posizione in giù mi sembra che ci sia parecchia bagarre, forse potrebbero effettivamente esserci degli ex aequo. Vedremo, certo giovedì è lontanooooo  sad2

Pallo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
102 Messaggi
Info utenti nei messaggi

mizraim ha scritto:

Uff, vero, mi ero scordato dei voti da non conteggiare...  che palle, altri treee giorniiiiiiiiii.  Voglio sperare che almeno gli accoppiamenti autore/corto li riveleranno in fretta,  devo postare un papiro catartico (di cui non fregherà niente a nessuno) sul mio!

Niuno ti vieta di postarlo lo stesso come ho fatto io col mio (o di inventarti un dietro le quinte per un altro Corto come alcuni malfidati mi hanno accusato di aver fatto smile2 )

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2986 Messaggi
Info utenti nei messaggi

GGigassi ha scritto:

mizraim ha scritto:

Niuno ti vieta di postarlo lo stesso come ho fatto io col mio (o di inventarti un dietro le quinte per un altro Corto come alcuni malfidati mi hanno accusato di aver fatto smile2 )

Allora, questo papiro? angry
Così ci leggiamo qualcosa in attesa della proclamazione.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2986 Messaggi
Info utenti nei messaggi

GGigassi ha scritto:

Allora, questo papiro?
Così ci leggiamo qualcosa in attesa della proclamazione.

Dato che non mi pare siano stati messi veti al post rivelazione, e considerando che ci sono stati già due outing, posterò tra qualche minuto anche il mio nella sua settimana di appartenenza (si fà così, da tradizione, giusto?).  Dopotutto c'è un bel tempo morto fino a giovedì bigsmile

Non essendo state rivelate le accoppiate, inoltre, vi lascio col dubbio che tale papiro sia in realtà il più machiavellico tentativo di depistaggio a memoria di concorso.

mizraim
Maestro Ramas
ranks
useravatar
161 Messaggi
Info utenti nei messaggi

mizraim ha scritto:

Non essendo state rivelate le accoppiate, inoltre, vi lascio col dubbio che tale papiro sia in realtà il più machiavellico tentativo di depistaggio a memoria di concorso.

Pensavo di mettere altri spiegoni in ognuno dei gironi fingendo che almeno un Corto fosse mio. Troppo lavoro e troppo poco tempo. sad2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2986 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5872
Totale Sondaggi: