![]() Corti 2025 - Settimana 7 - Finale!Re: Corti 2025 - Settimana 7 - Finale! Ecco la mia classifica.
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2025 - Settimana 7 - Finale!
Chiaramente una classifica indicativa possiamo già farcela (in quella che ho elaborato io ci sarebbe un terzo posto ex aequo se ben ricordo) ma non possiamo sapere se alcuni autori nel finalone hanno votato anche il proprio Corto inficiando il voto.
Re: Corti 2025 - Settimana 7 - Finale!Uff, vero, mi ero scordato dei voti da non conteggiare... che palle, altri treee giorniiiiiiiiii. Voglio sperare che almeno gli accoppiamenti autore/corto li riveleranno in fretta, devo postare un papiro catartico (di cui non fregherà niente a nessuno) sul mio!
Non ho fatto calcoli, ma a sensazione le prime due posizioni dovrebbero essere definite, poi non so chi vincerà tra i due. Dalla terza posizione in giù mi sembra che ci sia parecchia bagarre, forse potrebbero effettivamente esserci degli ex aequo. Vedremo, certo giovedì è lontanooooo
Niuno ti vieta di postarlo lo stesso come ho fatto io col mio (o di inventarti un dietro le quinte per un altro Corto come alcuni malfidati mi hanno accusato di aver fatto
Allora, questo papiro?
Dato che non mi pare siano stati messi veti al post rivelazione, e considerando che ci sono stati già due outing, posterò tra qualche minuto anche il mio nella sua settimana di appartenenza (si fà così, da tradizione, giusto?). Dopotutto c'è un bel tempo morto fino a giovedì
Pensavo di mettere altri spiegoni in ognuno dei gironi fingendo che almeno un Corto fosse mio. Troppo lavoro e troppo poco tempo.
Info Forum
|