![]()
Corti 2025 - Settimana 7 e mezzo - il TOTOAUTORI!Corti 2025 - Settimana 7 e mezzo - il TOTOAUTORI! Credevate ce ne fossimo dimenticati?
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2025 - Settimana 7 e mezzo - il TOTOAUTORI! Eccoci quindi al vero concorso dei Corti, cioè il vaticinio su chi ha scritto cosa. Arte o scienza? Un po’ di entrambe: bisogna spulciarsi attentamente i commenti dei singoli utenti nei vari thread e compararli tra di loro e con i commenti degli altri utenti, e capire se stessero bluffando o portando l’acqua al loro mulino (o se la loro assenza proprio in quel girone è stata strategica), ma al contempo bisogna anche affidarsi al proprio intuito, a quell’illuminazione che ci fa riconoscere uno stile o una tematica propria di un autore. O capire quando l’ostentato allontanamento da quello stile e quelle tematiche sia una strategia per confondere le acque. Il tempo è stato tiranno e ho potuto affidarmi quasi esclusivamente al lato intuitivo.
Re: Corti 2025 - Settimana 7 e mezzo - il TOTOAUTORI! Azzardo qualche accoppiamento anche io, a sensazione:
Re: Corti 2025 - Settimana 7 e mezzo - il TOTOAUTORI!
Ma come, GGigassi... Tu che sei un mio grande fan fin dai tempi di 96_21... Non hai riconosciuto la mia penna dall'altra parte del Miroir de Sorcière?
Re: Corti 2025 - Settimana 7 e mezzo - il TOTOAUTORI! Ciao, non conoscevo la tradizione del Totoautore che trovo divertentissima! Solo che io, essendo novellina nel Forum, non conosco i vostri stili.
Re: Corti 2025 - Settimana 7 e mezzo - il TOTOAUTORI! Mmhhh, con me temo che siate fuoristrada...
Re: Corti 2025 - Settimana 7 e mezzo - il TOTOAUTORI!
Cortesemente attendete le comunicazioni ufficiali della terna...
Info Forum
|