Making of La Regina dei GoblinRe: Making of La Regina dei Goblin la mia teoria è sempre la stessa: durante il gioco tirerai i dadi centinaia di volte e quello costituirà il GIUSTO elemento "casuale" del gioco... all'inizio, invece, la creazione del personaggio dovrebbe essere ragionata e bilanciata... comunque sto ancora ragionando sull' "8"
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Making of La Regina dei Goblin Dipende dai mostri e dalle prove che infili, nulla ti vieta di partire da una resistenza di base più alta.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Making of La Regina dei Goblin per i mostri sto usando le caratteristiche dei bestiari ufficiali... mi darebbe fastidio consentire personaggi molto forti e poi compensare con Goblin che hanno Abi 9 e Res 10... mi sembra una forzatura..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Making of La Regina dei GoblinEsigenze giuste... Quando avrai terminato il racconto per i Corti, attendiamo tue nuove sull'avanzamento del lavoro! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Making of La Regina dei Goblin
Però è vero che può accadere anche il contrario: Mostri importanti con caratteristiche bassine per compensare un cattivo bilanciamento del personaggio verso il basso...
Re: Making of La Regina dei Goblinper ora purtroppo il progetto è sospeso, intorno a circa la metà dell'opera... appena avrò finito altri progetti ci rimetto mano... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|