![]()
Pagina:
1
WIP Requiem nel VuotoWIP Requiem nel Vuoto Sto lavorando ad un nuovo progetto: Requiem nel Vuoto, un libro cartaceo (a dispetto del mio nick) di guerra nello spazio profondo.
Administrator has disabled public posting
Re: WIP Requiem nel Vuoto Ciao, qualche opinione personale.
Per come lo descrivi qui e nel seguito, non mi sembra un librogame. Il punto di vista che cambia di continuo (4 comandanti, squadriglie, nemico, ...) porta difficilmente il lettore a pensare "il protagonista sono io".
A conferma di quanto osservato sopra, questo uso di flashback e - essenzialmente - descrizione della lore avvengono senza che ci sia il protagonista/lettore di mezzo.
Questo è un aspetto divisivo su cui potrai ricevere pareri onesti o meno. Personalmente, in questo preciso momento storico, io non comprerei mai un prodotto generato tramite IA (ChatGPT o altro). Mi infastidirebbe scoprirlo e mi farebbe sentire preso in giro scoprirlo dopo avere acquistato. E vorrei poterlo sapere a monte per decidere o meno se effettuare l'acquisto.
Administrator has disabled public posting
Pagina:
1
Info Forum
|