The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e IphoneThe Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphone
Administrator has disabled public posting
Re: The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphone
Grandissimo!!!
Matteo
Re: The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphonequando vedo schermate come quelle del link e penso che per ls la stessa cosa (per nintendo ds) esiste solo perchè fatta da un appassionato mi viene da piangere! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphone So che shaman non sarà d'accordo con me ma fin'ora la versione librogame che preferisco per ipod è quella dei fighting fantasy: ultra automatizzati e veramente "portabili". Quanto darei per vedere le versioni AD&D, Horror Classic e ACDRA in italiano su ipod!
Re: The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e IphoneSì, però che palle: tutte le versioni per cellulare di librogame ufficiali (FF, tra poco anche Fabled Lands di Dave Morris, resuscitato per l'occasione!!) sono disponibili solo per iPqualcosa, come se non esistessero diecimila diversi smartphone di altre marche con sistemi operativi assai più aperti di iOS. Se io mi comprassi uno smartphone non spenderei tutti quei soldi per l'iPork, però sarei disposto a comprare queste applicazioni... e invece ciccia. Secondo me una certa quota di mercato se la perdono: non credo che qualcuno comprerà iPhone principalmente perché attratto da questi LG...
Re: The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e IphoneNel dubbio, ho comprato iPhone 4 muoahahaha
Re: The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphone innanzitutto chiedo scusa per aver bellamente ignorato questo thread, ma me lo son proprio fumato...
Info Forum
|