BLV - Primo Turno - Conte Strahd contro Icon l'EmpioRe: BLV - Primo Turno - Conte Strahd contro Icon l'Empio Be', sono affezionato anch'io a Strahd per via dell'ottima avventura in cui lo troviamo, tanto che se non ci fosse stato questo contest nemmeno avrei riflettuto sulla sua pochezza caratteriale. Però il bello è che Strahd è un altro di quei nemici che impari a conoscere grazie alla sua dimora e ai suoi trabocchetti, per non parlare dell'ingegnoso scontro diretto con lui.
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Conte Strahd contro Icon l'Empio
meraviglioso
Re: BLV - Primo Turno - Conte Strahd contro Icon l'Empio Icon ha sicuramente carattere ed è quasi elegante nella sua cattiveria, oltre ad essere potentissimo: preso estrapolato dal contesto è senza dubbio un cattivo che colpisce e terrorizza, oltre a emanare malvagità pura da tutti i pori. Ma personalmente non posso non tener conto del regno di mortalità e terrore di cui si circonda Strahd, del''aria oppressiva e mortale che si respira nella sua dimora, della crudeltà assoluta con cui cerca di sfruttare chiunque gli capiti tra le grinfie per nutrirsi e rinforzare la sua esistenza.
Re: BLV - Primo Turno - Conte Strahd contro Icon l'Empio lo scontro e' molto interessante e dopo averci pensato un po' ho deciso di votare per Icon.
Re: BLV - Primo Turno - Conte Strahd contro Icon l'Empio Non c'è paragone, Icon è distruttore, malavagio, una spina nel fianco per libri e libri, è la causa di molte delle nostre disavventurea Bloodsword e sembra non voler capitolare mai.
Info Forum
|