Prenotazioni per la stampa di SW2Prenotazioni per la stampa di SW2 STAMPA e RILEGATURA del Star Wars 2 - Lite Coldlancer - Caccia Spietata
Ultima modifica di: gpet74
Giu-28-10 20:56:27
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2Immancabile la mia prenotazione, grazie mille Giovanni.
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2prenoto. @jegriva su Twitter!
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2 Eccomi: una copia anche per me please :-).
www.nesmania.it
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2Prenoto anche io ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2Considera che sono in stand-by pure io, aspetto solo di avere in mano il primo per confermare il secondo; perdona la prudenza ma dati i disservizi postali di questi tempi nella mia zona, non avrebbe molto senso continuare a fare ordini se sapessi che non mi arrivano più i libri...
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2L'estate si fa sentire, suppongo... avanti che qui c'è una serie intera di librogame da stampare ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|