Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazioni per la stampa di SW2

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Prenotazioni per la stampa di SW2

Re: Prenotazioni per la stampa di SW2

SPETTACOLO!!!!!!
Siamo arrivati a 10 prenotazioni ragazzi!!!!!
Evvai, se Giovanni riuscirà a portare in stampa e rilegatura questo volume prima di agosto, avrò la possibilità di avere il secondo libro SW prima di partire per le vacanze!!!!
OTTIMO!!!

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazioni per la stampa di SW2

Olè ! Quota raggiunta e scadenza limite per le prenotazioni in dirittura d'arrivo. smile

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazioni per la stampa di SW2

mmm però poi ho segnalato che mi interessa ancora...  l'avete già data via????

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazioni per la stampa di SW2

Il 15 Luglio è passato da un po'... qualche novità ?

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazioni per la stampa di SW2

Sorry.
Ero andato a portare i File ben prima del 15 e mi avevano detto che, se fossero riusciti, me l'avrebbero fatti per lo scorso venerdì. (Cosa che non è accaduta). Altrimenti, causa le ferie del personale, si sarebbe slittati ai primi di agosto.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2219 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazioni per la stampa di SW2

Tienici informati, anche perché, personalmente, ad Agosto sarò pochissimo a Roma (solo dal 1 al 4) e non vorrei quindi rischiare poi di rimborsarti in ritardo...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazioni per la stampa di SW2

idem per me

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazioni per la stampa di SW2

Complici le ferie ho potuto mettere le mani sopra i SW2 solo ieri. Per adesso niente foto visto che la macchina digitale è in possesso di mia moglie che si trova al mare. Basti dire, comunque, che la qualità della stampa e della rilegatura è sempre ottima.
Ho notato solo oggi un piccolo difetto: in tipografia non hanno aggiunto la facciata bianca (come avevo più volte richiesto prima delle vacanze, accidenti a chi non ascolta!) che avrebbe opermesso di mantenere inalterata l'impaginazione. Infatti se notate nel nostro Pdf a pag. 2, cioè nel retro della copertina, ci sono i credit. peccato che nella cover stampabile tali crediti non ci siano al verso. Per tanto avevo chiesto di inserire, subito dopo la copertina, una facciata bianca al cui verso mettere i credit e mantenere inalterata l'impaginazione.
Ovviamente la cosa non è stata fatta e ora quello che nel OPdf era in una facciata è slittato in quella precedente. La conseguenza, per capire di cosa sto parlando, è ad esempio che la pagina con scritto STORIA nel Pdf si trova nella pagina di destra mentre nel volume stampato inquella di sinistra.
Dal punto di vista della giocabilità e del aspetto grafico in realtà non cambia nulla ( visto che non ci sono ne illustrazioni ne dadi, in quel caso, infatti, i dadi si sarebbero andati a trovare nelle pagine di sinistra anzichè in quelle di destra e la cosa avrebbe potuto dare fastidio...) fatto sta che però l'errore sussiste.

Per tanto aspetto che mi diciate voi cosa fare: volete che vada in tipografia e che predtenda che mi ristampino tutto a gratis? si tratta di aspettare poi poco di più vista la velocità media del loro lavoro. A occhio direi che per settembre avranno rifatto tutto.
Oppure abbozziamo e ci teniamo queste copie così come sono per non rischiare di litigare con la tipografia?

FGatemi sapere. Se volete aspettare vi farò delle foto per farvi capire meglio il problema che non a "voce".
In ogni caso rimango in stand-by e aspetto i vostri pareri.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2219 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazioni per la stampa di SW2

Ci fossero stati i dadi sarebbe stata una scocciatura, così per me va bene lo stesso. Non so come la pensino gli altri ma io lascerei stare, per stavolta.

Scrivi pure quando vuoi un PM coi dati e la cifra da pagare così ti faccio il versamento... Intanto, grazie mille per l'ennesimo favore! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazioni per la stampa di SW2

Per me va bene così, ma il problema si ripropone per i libri futuri, ed in particolare per il quarto librogame dove sono presenti anche delle illustrazioni ed il problema dell'impaginazione è importante. Ad esempio c'è una illustrazione che si prende 2 pagine e non vorrei vederla orrendamente spezzata in due. Stavolta ok, ma è bene minacciare il mancato pagamento dei libri se anche la prossima volta l'errore dovesse ripetersi !

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154080
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9790
Ultimo Utente Registrato:
Matt8989