Prenotazioni per la stampa di SW2Re: Prenotazioni per la stampa di SW2 SPETTACOLO!!!!!!
www.nesmania.it
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2Olè ! Quota raggiunta e scadenza limite per le prenotazioni in dirittura d'arrivo. Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2Il 15 Luglio è passato da un po'... qualche novità ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2 Sorry.
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2 Complici le ferie ho potuto mettere le mani sopra i SW2 solo ieri. Per adesso niente foto visto che la macchina digitale è in possesso di mia moglie che si trova al mare. Basti dire, comunque, che la qualità della stampa e della rilegatura è sempre ottima.
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2 Ci fossero stati i dadi sarebbe stata una scocciatura, così per me va bene lo stesso. Non so come la pensino gli altri ma io lascerei stare, per stavolta.
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2Per me va bene così, ma il problema si ripropone per i libri futuri, ed in particolare per il quarto librogame dove sono presenti anche delle illustrazioni ed il problema dell'impaginazione è importante. Ad esempio c'è una illustrazione che si prende 2 pagine e non vorrei vederla orrendamente spezzata in due. Stavolta ok, ma è bene minacciare il mancato pagamento dei libri se anche la prossima volta l'errore dovesse ripetersi ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|