Prenotazioni per la stampa di SW2Re: Prenotazioni per la stampa di SW2 scusate se mi intrometto, ma secondo me la cosa migliore per il futuro è quella di inserire le pagine bianche dove servono già nel PDF (che poi è il modo corretto di procedere quando si va in stampa).
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2
Giusto, meglio mettere bene in chiaro tutte le indicazioni subito, e se non le rispettano ci rifanno il lavoro!
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2
A me vanno bene anche così... regoliamoci solo per la prossima volta. @jegriva su Twitter!
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2nessun problema
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2 Ok. Prima di tutto lustriamoci gli occhi con le immagini di rito.
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2Bellissimo, anche leggerissimamente più spesso rispetto al primo volume, non vedo l'ora di aggiungerlo alla mia collezione ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2 Sto sbavando Sono bellissimi.
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2Ma di profilo il 2 mi pare marcatamente diverso dall'uno nella foto di Gpet, sono fatti nella stessa tipografia?
Info Forum
|