![]() Prenotazioni per la stampa di SW2Re: Prenotazioni per la stampa di SW2 Si, sono fatti dalla medesima tipografia.
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2 No no mi riferivo proprio a quei pochi millimetri di differenza, che anch'io ritengo inevitabili, sia confrontando volumi EL, sia confrontando librinostri, sia mischiando i due tipi.
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2 spedita oggi la prima tranche di volumi.
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2
In realtà, osservando la maggior parte dei miei LG risulta che l'altezza "ideale" della fascetta superiore è 5,5 centimetri, mentre quella della fascetta inferiore (col logo EL) è di 1,5 cm (e nei volumi EL è molto più variabile questa rispetto alla fascetta superiore). Invece la fascetta superiore dei LN è di 5,6 centimetri, una differenza piuttosto visibile seppur piccola.
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2 Nei miei volumi EL le fascette ballano di un bel po' più di un millimetro: Skyfall 1 ad esempio ha la fascetta più in basso di almeno 3 mm. Sullo scaffale non noto alcuna differenza tra DA 14 e gli altri DA edizione EL, così come tra Star Wars 1 e gli altri volumi che gli stanno accanto.
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2
Grazie mille Giovanni.
www.nesmania.it
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2 Tutto ok anche da parte mia: libro arrivato in perfette condizioni.
www.nesmania.it
Re: Prenotazioni per la stampa di SW2Libro arrivato poco fa, tutto perfetto, anche il problema dell'impaginazione mi pare marginale. Per quanto riguarda la questione dell'allineamento della fascetta, mi pare che più che si tratti di una svista dovuta alle dimensioni del libro: il mio numero 2 è più basso dell'1 di circa un millimetro, e se li si allinea dall'alto le fascette sono alla pari. Ergo, forse è stato solo tagliato un po' più corto... comunque roba da poco, per me.
Info Forum
|