Pagina:
1
un'idea per il prossimo concorsoun'idea per il prossimo concorso credo che non sia facile come sembra, creare una cosa così...
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: un'idea per il prossimo concorsoNon l'avevo mai visto e lo trovo delizioso. Ovviamente non c'è trama, ma è simpatico e veloce! Matteo
Re: un'idea per il prossimo concorsoBellino, lo stile grafico è simpaticissimo e molto accattivante ! E' il librogame più immediato che io abbia mai visto, riesce a contenere regolamento-inventario-mappa-testo dei paragrafi tutto in una sola pagina. Non sarà il librogame del secolo, ma chi l'ha pensato è comunque un genio ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: un'idea per il prossimo concorsobellissimo!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Pagina:
1
Info Forum
|