Guide strategicheRe: Guide strategicheassolutamente no, se puoi tradurlo prima.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Guide strategicheAmico, in ogni paragrafo ci sono considerazioni e commenti, e lo stesso per l'inizio del libro, e lo stesso per ulteriori postille. Volete che intanto io posti la sequenza nuda e cruda dei paragrafi? Poi se serve tradurrò tutto il resto da dopodomani, quando finalmente sarò... laureato!!! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Guide strategiche auguri per oggi!!!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Guide strategicheAmico, se vuoi intanto ho preparato il file .txt con la sequenza nuda e cruda dei paragrafi dal primo all'ultimo, se vuoi te lo mando, oppure lo posto qui direttamente... dimmi tu... Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Guide strategicheguarda.. considerato il fatto che non avrei tempo tanto vale che prepari tutto assieme.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Guide strategicheAmico, siccome vorrei prossimamente cementarmi nell'impresa di riprovare a giocare a La Creatura Del Male, potrei iniziare a tradurre la guida solo dopo averci giocato (per non rovinarmi il gusto ludico), mentre la nuda sequenza dei paragrafi potrei mandartela già subito. Comunque la traduzione riguarda il riassunto di ogni singolo paragrafo della sequenza, il che diventa abbastanza superfluo, avendo già la sequenza numerica dei paragrafi, che ne dici amico? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Guide strategiche il problema di non mandare le cose a scaglioni è molto semplice, costoso cyrax.. siccome sono disordinato e disatratto, mettere un file da qualche parte, in qualche cartella in qualche hard disk per qualche mese, per me vuol dire solo perderlo.. e a quel punto te lo richiederei..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Guide strategicheScl bgvrb tficr fbtvrfo, c pmfappt ft fipfn sbrfad lo sfmpl lflc brful leplv' odlf flcl lfadf lollbr pgbmf? Nn narlvsc lrftfomb labefb rfuqv fstbegvl db... Pbrp lbid laZhbr rbdb nuMbrr! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|