Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic degli emigrati

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Il topic degli emigrati

Il topic degli emigrati

Mi accingo ad aprire questo topic perché ormai anche io sto entrando a far parte di questa categoria di Italiani: gli emigrati. Sto partendo per Londra, dove mi trasferirò definitivamente per lavoro (a meno che non ci siano problemi, spero proprio di no !). So di non essere il primo emigrato del forum e probabilmente non sarò l'ultimo, e proprio per questo avevo pensato di aprire questo topic dove tutti, emigrati e non, potevano postare le loro testimonianze e la loro esperienza in merito !

Naturalmente questo nuovo status renderà molto più difficile la mia partecipazione ad eventi futuri come Lucca, ma a parte questo non cambia niente o quasi nella mia vita quotidiana sul forum. A parte forse la possibilità di leggere qualche bel librogame in Inglese e di mettere le mani su Lupo Solitario probabilmente prima degli Italiani rimasti a casa...  bigsmile

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic degli emigrati

IIIIIH! E che vai a fare a Londra? Occhio che ti ritrovi nel ristorante di Saggio, poi sono c...
E chi ci porterà la PASTIERA???? SOB... non puoi farci questo... ripensaci... ci sono tanti bei posti in Italia...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic degli emigrati

Vai Ben, e quando vedi la regina dalle un bacio da parte mia e dille questo è u n bacio del saggio.
Hai la mia ben-edizione

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic degli emigrati

saggio dove hai il ristorante? scusa che se ce lo dici quando veniamo in uk passiamo a trovarti no?
oppur enon lo riveli per paura della finanza...hihi dai scherzo wink

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic degli emigrati

No Lord, Saggio lavorava nel ristorante di Gimmy La Troia.

Io comunque sto facendo un serio pensiero sulla Germania... ci sarebbe la Nintendo lì... oppure in Inghilterra anch'io, ci sono tante case di videogiochi che prendono Italiani come traduttori... ci penso da parecchio.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic degli emigrati

ma serve una qualifica speciale o prendono a babbo cosi basta che sei italiano e parli inglese e sai giocare a call of duty?

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic degli emigrati

io dopo essermi laureato, cosa ormai vicina, cerco di squagliar,mela il più rapidamente possibile. possibili destinazioni Vancouver in canada, amsterdam, o magari la stessa Londra

@:Lordaxim, il ristorante non era il mio, ci lavoravo, e non ne rivelo il nome perchè dopo quello che ho detto qui https://www.librogame.net/index.php/for … 1&p=12  è meglio mantenere il riserbo, se tuttavia volessi passare a visitare quel circo equestre dimmelo quando via a londra che ti do l'indirizzo via PM

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic degli emigrati

cavolo mi son letto la tua esperienza. 10 e lode! ma tutti quelli che vanno a londra hanno problemi cosi gravi? sono stato 3 volte a londra e sempre ho pensato di fermarmi a lavorare anche io, ma in fondo essendo un salutista che cxxxo ci vado a fare!? non bevo non fumo non mi drogo!!! bigsmile e va be' che poi li si che si infila... tongue looool

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic degli emigrati

LordAxim ha scritto:

cavolo mi son letto la tua esperienza. 10 e lode! ma tutti quelli che vanno a londra hanno problemi cosi gravi?

Guarda mi son convinto che incontri la gente, anche casualmente, ma sempre più o meno in base ai giri che c'hai, io dove vado vado becco sti tipi, pure in italy.
A infilare, bè sicuramente là infili con più facilità, praticamente te la tirano dietro...basta che ti giri al volo ed è fatta  smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic degli emigrati

I vostri ultimi commenti sono musica per le mie orecchie... bigsmile

Magari il Regno Unito difetta in alcuni comparti rispetto alle economie del continente europeo, però in compenso il settore dell'IT è sviluppatissimo. Ed in generale la città sembra brulicare di opportunità lavorative (oltre che di sciacalli che vogliono lucrare sugli affitti... madonna quante speculazioni che fanno nell'immobiliare questi qua). Aloona, secondo me l'idea di cercare lavoro qui è buona, cosa stai aspettando a venire ? Dai che fondiamo una vera e propria filiale di LGL in terra straniera ! applauso

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9786
Ultimo Utente Registrato:
CitrusLeopard