BLV - Ottavi di finale - Roark contro Mad Dog MichiganBLV - Ottavi di finale - Roark contro Mad Dog Michigan Sesto scontro di questi ottavi di finale, vi ricordo che si vota fino alla mattina di giovedì 9 Settembre, per una settimana. Per dubbi o domande vi rimando al thread ufficiale del concorso.
Ultima modifica di: Prodo
Set-09-10 06:53:34
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Ottavi di finale - Roark contro Mad Dog Michigan Scontro tra due cattivi che non mi hanno mai troppo entusiasmato. Roark è più una macchietta, per quanto la sua comparsa in LS 18 sia davvero molto scenografica, oltre che ben illustrata; cattivi così però sono molto utili nella serie, perché ridanno spessore alla componente umana spesso troppo bistrattata (i cattivoni ultraterreni o ultrapotenti dopo un po' stufano...).
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Ottavi di finale - Roark contro Mad Dog Michigan Anch'io preferisco Mad Dog, che secondo me è un favorito per la vittoria finale, perché, come presumo di aver già scritto, non è uno di quei cattivi che poi alla fine stanno anche simpatici, è proprio una carogna, un infame. Uno che rispetti e temi.
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Ottavi di finale - Roark contro Mad Dog MichiganMad Dog senza ombra di dubbio, davvero un cattivone memorabile nel suo essere semplicemente un essere umano. In fondo è lui dietro tutte le magagne che capitano al GD1 e anche quando non appare fisicamente si sente la sua presenza dietro le quinte. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Ottavi di finale - Roark contro Mad Dog Michigan Roark oltre a essere irritante e estremamente antipatico secondo me non può reggere il confronto con Mad Dog. Mister Michigan è un semplice uomo che senza poteri particolari riesce a mettere su un'intera e terribile organizzazione che ci da filo da torcere per 4 volumi, mettendoci più volte in serissima difficoltà. E' vero che alla fine nello scontro dell'epilogo cede abbastanza facilmente, ma è anche evero che fino a quel punto ci aveva fatto versare lacrime e sangue. Roark prima di tutto è assai meno presente: compare in 3 libri, ma nel Regno del Terrore è poco più di una macchietta. Tutto sommato anche lui è un buon Villain, ma lascia l'impressione di essere più un fastidio, peraltro veramente insopportabile, che un avversario degno di timore, che emana cattiveria.
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Ottavi di finale - Roark contro Mad Dog Michigan Voto per Roark, il tenebroso Principe di Amory. La figura del nobile arrogante delle Terre Tormentate mi ha sempre affascinato, in particolar modo per la sua segreta (neanche tanto...) dedizione ad una oscura divinità del Male come Tagazin lo Sciacallo... Mi ricorda certi personaggi un po' naif di alcuni film gotici di Mario Bava, come il perfido Conte Javutic in "La Maschera del Domonio".
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Ottavi di finale - Roark contro Mad Dog Michigan mmmm....
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Ottavi di finale - Roark contro Mad Dog Michigan
Dadi? In GdS? E' un po' che non ci giochi, giusto?
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|