Lucca Comics & Games 2010Lucca Comics & Games 2010 Amici del forum, molto probabilmente anche quest'anno LGL sarà presente all'evento in oggetto del thread:
Ultima modifica di: Prodo
Ott-26-10 09:37:39 Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Comics & Games 2010Anche io sarò a Lucca con un paio di amici. Già prenotato tutto. Mi farebbe veramente molto piacere se ci incontrassimo e ci conoscessimo di persona.
Re: Lucca Comics & Games 2010io stavolta verrò al 90 % con mogliera.
Re: Lucca Comics & Games 2010Non ci sarò, causa geografia e lavoro; inoltre dovrei anche ricevere una visita in quei giorni quindi non posso proprio muovermi. Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Lucca Comics & Games 2010Mi spiace molto, ma causa lavoro dovrò saltare anche quest'anno..
Re: Lucca Comics & Games 2010argh! per mogliera intendevo ragazza, non datemi già per spacciato!
Re: Lucca Comics & Games 2010
è proprio Lucca Comics & Games l'evento del thread! coem appunto da titolo in oggetto di questo thread!!!
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|