Lucca Comics & Games 2010Re: Lucca Comics & Games 2010 No, non ci posso credere (di nuovo). Si è SEMPRE riuscito a organizzare un pranzo di Lucca o una cena... che è 'sta novità? E Joe? Niente incontro questa volta? Io ormai ci sono abituata, si può dire che venga per voi e poco altro... io dico: anche se non saremo tutti, vedo che molta gente viene dal venerdì alla domenica, non possiamo fare un pranzo o una cena di domenica e via?
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Comics & Games 2010dato che per una serie di sfig... ehm... sfortunati eventi mi sono saltati tutti i programmi potrei esserci sabato (più probabile) o domenica. in realtà però avrò la certezza solo venerdì... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lucca Comics & Games 2010Io arrivo venerdì tra pranzo e primo pomeriggio e parto domenica dopo pranzo. Fatemi sapere.
Re: Lucca Comics & Games 2010Io non ci sarò at all. Buon divertimento a todoss!
Re: Lucca Comics & Games 2010 Non vieni nemmeno il we? Evv... che peccato! : (
A head full of dreams
Re: Lucca Comics & Games 2010 ok ragazzi, sono fisicamente a lucca da oggi pomeriggio. domani andrò da solo, penso tornerò dai miei amici per pranzo ma nelle ore prima e dopo sono libero, se mi date un punto di riferimento cerco di farmi trovare con tanto di segni di riconoscimento, basta che non mi fate portare un garofano rosso all'occhiello
Re: Lucca Comics & Games 2010 Ragazzi, ma che v'ho fatto scappare io? Sono stata da sabato a domenica a pranzo e oltre e per la prima volta nella storia sono riuscita a non incontrare NESSUNO di voi nemmeno per sbaglio.
A head full of dreams
Info Forum
|