Home Forum General Librogame e dintorni Lucca Comics & Games 2010

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lucca Comics & Games 2010

Re: Lucca Comics & Games 2010

Aloona ha scritto:

Ragazzi, ma che v'ho fatto scappare io? Sono stata da sabato a domenica a pranzo e oltre e per la prima volta nella storia sono riuscita a non incontrare NESSUNO di voi nemmeno per sbaglio.
Quando sono andata a salutare Joe e compagna ho anche chiesto se si fosse visto qualcuno del forum, ma mi hanno detto di no.

Che minchia successe quest'anno?

io sono stato il sabato ma ho sopravvalutato le mie capacità fisiche. alle 13.30 ero morto e sono tornato alla "base". volevo tornare nel pomeriggio ma causa un lutto improvviso, sì nel primo pomeriggio hanno telefonato i parenti ai miei amici comunicandoGli la prematura scomparsa di un cugino, mi ha fatto cambiare i piani. Quando ho ascoltato la telefonata non ci volevo credere.
Ho conosciuto Joe e mi sono fatto fare la dedica. Non immagini quanto son stato felice wink
purtroppo non avrei saputo neanche come riconoscerTi/Vi.
la prox volta fornirò mia foto segnaletica smile

ps: ma quella signora bionda con accento straniero dello stand per caso è una delle traduttrici?

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

Quella è Nadeen, la compagna di Joe, che lo aiuta anche allo stand. E io l'avevo detto che sarei stata vestita da Magenta del Rocky Horror... non ti potevi sbagliare XD
Peccato non essersi incrociati con conoscenti e sconosciuti.
Avrei gradito rivedere tutti.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

Sentendo parlare di Lucca Comics alla radio è riscattata in me la molla dei librogame, anche se purtroppo non ho partecipato neanche quest'anno.. Quale novità avete raccolto in giro? Avete parlato anche con Joe?? Farete un resoconto come tutti gli anni vero??

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

io sono partito per la montagna sabato pomeriggio, dopo un tiramolla durato un'intera settimana... purtroppo non avendo i vostri contatti telefonici non vi ho potuto avvisare...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

Che vi è sembrato della fiera quest'anno? Io sono stato solo VEnerdì, e forse dipendeva dal giorno, ma gli stand mi sono apparsi un po' in tono minore rispetto agli anni precednti. Sono passato a parlare con Joe, ma  a parte un saluto e qualche convenevole non ci siamo detti altro, anche perché io non avevo molto tempo. Stava come sempre allo stand dell'Armenia comunque, ma non credo che quest'anno abbia fatto conferenze, oppure nei giorni successivi ha parlato? Qualcuno sa qualcosa?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

Prodo ha scritto:

Stava come sempre allo stand dell'Armenia comunque, ma non credo che quest'anno abbia fatto conferenze, oppure nei giorni successivi ha parlato? Qualcuno sa qualcosa?

Non so se lo abbia fatto, visto che non c'ero, ma se non ha fatto conferenze è meglio: qualche balla di meno non guasta mai.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

Hehehe quanto risentimento in quest'ultimo post...

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

Dragan ha scritto:

Hehehe quanto risentimento in quest'ultimo post...

Beh mi pare un dato di fatto: non credo sia realistico pensare che il signor Dever sia un burattino in mano a una compagnia di allocchi di nome Mongoose, quindi l'unica soluzione a tutte le cose inspiegabili successe negli ultimi tempi (tanto per cominciare il fantasmatico volume 29, ma non si possono dimenticare nemmeno la stasi totale di LS in Inghilterra, la morte del progetto in Italia, gli errori nei volumi Mongoose editi finora, per non parlare dei paperback, anche se quella forse è l'unica colpa non imputabile direttamente a lui) è che negli ultimi due anni Dever ha raccontato solo bugie, prendendo tutti per il naso. Ovviamente sono pronto a cambiare idea se improvvisamente le cose dovessero andare come ha previsto lui, tipo se a dicembre improvvisamente ci trovassimo LS 29 in uscita... wink

Comunque, tanto per non uscire dal topic, spero che chi è stato a Lucca si sia divertito e ci racconti presto le proprie avventure, librogamistiche e non! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

kingfede ha scritto:

è che negli ultimi due anni Dever ha raccontato solo bugie,

sull'argomento specifico non entro, però in generale ho imparato che quando ci sono di mezzo i soldi ed interessi su questi ultimi non si può mai dare nulla per scontato. inoltre leggendo quello che hai scritto mi viene da pensare all'intervista che ho letto proprio sul sito sul creatore del prete gianni.
insomma hanno globalizzato anche questo settore e se non "tira" milioni di copie c'è poco da sperare.

durante la fiera mi ha fatto un po' tenerezza vedere la moglie/compagna di dever che gli metteva la sciarpa mentre lui era seduto comporsto un po' come un vecchietto tongue mi è parso un tipo un po' timido però molto molto disponibile smile



Comunque, tanto per non uscire dal topic, spero che chi è stato a Lucca si sia divertito e ci racconti presto le proprie avventure, librogamistiche e non! smile

io molto, farò presto, spero, il resoconto sul blog. se volete vedere qualche foto, tra cui la mia segnaletica con dever:
http://picasaweb.google.com/andreolos/L … cid0PiUIg#

magari ditemi se si vede smile

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

Mi dispiace non essere riuscito ad incontrare nessuno della community. Bisogna anche dire che quest'anno il "carnaio" è stato particolarmente soffocante (la fila di domenica per prendere i braccialetti era semplicemente folle) e che anche io mi sono stancato molto mentre mi affannavo fra gli stands alla ricerca di quello che cercavo (finalmente ho completato Blood Sword!!).

Ho anche preso il GDR di Lupo Solitario, più per farmelo dedicare da Joe che altro, e non mi risulta che Joe abbia fatto altro che stare allo stand della Armenia a vendere ed autografare.

X Aloona: ho visto una Magenta del Rocky Horror... forse eri te, forse no... comunque se per il prossimo anno riuscissimo ad organizzare un incontro nostro ne sarei davvero felice.

Per il resto devo dire che quest'anno il games è stato un po' deludente: praticamente non c'era nessuna novità.

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154150
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione