Lucca Comics & Games 2010Re: Lucca Comics & Games 2010
Vero purtroppo, la sezione games era improntata mai come quest'anno su tecnologie videoludiche, con tantissimo spazio occupato dalle console e dalle loro innovazioni tecnologiche. Mi sono anche cimentato in una gara a F1 2011 su XBox facendo una figura pessima... In compenso nel padiglione Giglio ho trovato carrettate di librogame: sarà che era venerdì, quindi il primo giorno, sarà che con l'accredito stampa ho saltato tutta la file e sono arrivato agli stand tra i primi, ma ne ho scovati almeno una 50ina, molti dei quali a prezzi accessibili (tra i 2 euro e 50 e i 3 euro e 50 l'uno). Niente di particolarmente raro, intendiamoci, ma ottimi per chi sta cercando di completare serie e collane. Ho trovato anche un numero 1 di Realtà Virtuale in ottimo stato, e un Faccia a Faccia completo di cartoncino (anche se per quello sparavano 10 euro). Poi molti Avanced D&D e Lupo Solitario, qualche Dimensione Avventura, Misteri d'Oriente, un'incredibile prolificazione di Detectives Club (c'era praticamente tutta la serie nei vari stand...), Un paio di Skyfall, Sortilegio, Time Machine, Grecia Antica e qualcosa d'altro. Assenti i Compact e i Golden Dragon invece, e anche serie molto classiche e facilmente reperibili di solito come Avventure Stellari e Oberon.
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Comics & Games 2010 Io alla fine ho comprato solo il giocone della Nexus: Battle of Napoleon. So che tanto non riuscirò mai a giocarci ma almeno la qualità della scatola è lussuosissima!
Re: Lucca Comics & Games 2010
In effetti mi sa che gli è venuta l'artrite a forza di firmare autografi e dediche.
Re: Lucca Comics & Games 2010Una curiosità: ma dove c***o stava lo stand della EL? E, per chi ci è stato, cosa esponevano?
No ERO io per forza: non c'erano altre Magenta. I pochi che mi hanno riconosciuta (generazioni ingrate) erano felicissimi.
A head full of dreams
Re: Lucca Comics & Games 2010 io sono rientrato oggi.
Re: Lucca Comics & Games 2010Va beh, io continuo a dire stand EL... comunque ero allo stand ARMENIA, insomma da Joe ci sono passata. Dove minchia stavate tutti sabato? E' la prima volta che non vedo assediato lo stand. A head full of dreams
Re: Lucca Comics & Games 2010 All'indirizzo
in serata ho rivisto anche dei miei amici (è stata una reimpatriata) e quando gli ho fatto vedere i libri autografi di joe, mi fa :" ah! ma di questi in casa ne ho un sacco!!! se vuoi te li regalo!"
Re: Lucca Comics & Games 2010Ah ah bellissimo !! Spero comunque che qualcuno abbia potuto parlare con calma con Dever per estorcergli qualche verità su Lupo Solitario.. Non sarà neanche solo colpa sua di come stanno andando le cose però ultimamente non ci ha detto una verità che sia una.. E qui c'è gente che si illude..
Info Forum
|