Lucca Comics & Games 2010Re: Lucca Comics & Games 2010
DOVE stavano sti libri? a parte i lupo solitario expanded e 2000 allo stand armenia, io da altre parti non ne ho visto neanche l'ombra (tra domenica e lunedì), anche se ammetto di non averli cercati se non solo con la coda dell'occhio...
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Comics & Games 2010
Attenzione stai parlando di Lucca Games, io i Librogame li ho scovati nella sezione Comics Venerdì. Erano nel padiglione a Piazza del Giglio e qualcosa anche nei padiglioni a Corso Garibaldi. Ma ripeto, io sono entrato all'apertura del primo giorno di fiera, non garantisco che domenica e lunedì ci fosse ancora tutta quella roba .
Re: Lucca Comics & Games 2010sono stato anche lì, ma evidentemente avevano già fatto razzia...
sabato allo stand armenia non c'erano manco i numero 1 di lupo solitario
Re: Lucca Comics & Games 2010 Una scorta di LS 1 expanded si potevano trovare allo stand di Mondiversi, ma se li vendeva a 17 euro!!!!
Re: Lucca Comics & Games 2010 so che stiamo andando ot, ma...
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lucca Comics & Games 2010 Io l'ho visto fare.
Re: Lucca Comics & Games 2010 Venerdì era il giorno ideale, peccato che io e la mia ppendice avessimo appuntamento col chirurgo che doveva decidere se operare o no.
When i am king you will be first against the wall
Sottovaluti l'isterismo da fiera. @jegriva su Twitter!
Non potrei essere più d'accordo con Jegriva. Il termine "isterismo da fiera" spiega con mirabile sintesi quello che accade nel carnaio del games a Lucca.
Info Forum
|