Lucca Comics & Games 2010Re: Lucca Comics & Games 2010peccato!! sarai comunque il nostro vincitore in pectore "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Comics & Games 2010 Io sono MOLTO in forse. Avrei appoggio a Firenze, ma non so se lo userò. Non so se avrò abbastanza grana. Vorrei portarci anche mia madre a vedere Lucca, ma non c'è un buco in nessun B&B e i costi della periferia sono altini. Ultima soluzione utile: venire in macchina e dormirci o passare la notte a giocare a Vampiri (cosa che farei SOLO ed UNICAMENTE per sfangare la nottata) e cose simili o accamparmi nel prato col mantello (XD), ma resta da vedere se riesco a rimediare qualcuno di Roma e dintorni da portarmi su per dividere la benzina.
A head full of dreams
Re: Lucca Comics & Games 2010Ragazzi io puntualizzo che ci sarò solo il giorno di Venerdì, ovvero il primo, dormendo la notte tra giovedì e venerdì. Purtroppo problemi familiari mi chiamano altrove per il resto del week-end. Se qualcuno c'è il primo giorno lo incrocio volentieri ovviamente!
Re: Lucca Comics & Games 2010 io ci sono tutta la fiera.. magari non ogni sera eh.. ma di giorno sicuramente..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Lucca Comics & Games 2010 Ma il pranzo? Eh? pensiamo alle cose importanti! Il pranzo lo facciamo? Si mangia?
Re: Lucca Comics & Games 2010E-ven-to e-ven-to!! Ehm... In che consisterebbe? Comunque se non si fa l'evento vediamoci comunque tra noi!
Re: Lucca Comics & Games 2010 Cos'è sta storia che il pranzo è in forse?? E Joe?? Rischiamo di fargli avere un trauma da abbandono, non si fa.
A head full of dreams
Re: Lucca Comics & Games 2010Per me e i miei amici sarebbe meglio un pranzo. Ma anche una cena va benissimo!
Info Forum
|