Lucca Comics & Games 2010Re: Lucca Comics & Games 2010io dovrei venire per due giorni. sicuramente sabato e domenica
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Comics & Games 2010Mi è venuta in mente una cosa: c'è qualcuno di coloro che passano qualche giorno alla fiera che abbia voglia di raccogliere la mia mancolista e provare a vedere se riesce a raccattare qualcuno dei volumi che mi mancano? Sugli EL ho gran poche speranze, ma non si sa mai... in caso mandatemi un PM, grazie!
Re: Lucca Comics & Games 2010correggo, ho prenotato l'albergo per il 31 ottobre e il 1 novmebre
Re: Lucca Comics & Games 2010a montecatini
Re: Lucca Comics & Games 2010Io pensavo di venire a Lucca sabato e domenica... ora vedo se riesco ad aggiungere anche venerdì, per fortuna ho pernottamento gratuito, al limite uno dei giorni non entro in fiera o farò abbonamento... Alla fine, la facciamo la lista per il pranzo? Anche perchè dipende da se e quando se mi conviene aggiungere giorni. Preferibili per me sono sabato o domenica. A head full of dreams
Re: Lucca Comics & Games 2010Io direi solo sabato (ma posso fare anche solo domenica o solo venerdì, dipende da quando organizziamo il pranzo/cena). Purtroppo non ho la possibilità economica di fermarmi per la notte: infatti o acquisto un sacco di giochi (ai quali per alòtro non ho la possibilità di giocare) o pernotto in albergo. Non posso fare entrambe le cose.
Re: Lucca Comics & Games 2010Ok, da questo momento si raccolgono adesioni per il pranzo di Venerdì 29 Ottobre alle ore 13 e 30: anche chi ha già dato adesione lo ribadisca altrimenti si rischai di non conteggiarlo, faccio la conta nel thread iniziale. A voi.
Re: Lucca Comics & Games 2010 Io ed altri due amici confermiamo la nostra presenza al pranzo di Venerdì 29 alle 13:30.
Info Forum
|