Lucca Comics & Games 2010Re: Lucca Comics & Games 2010
C'è stato l'anno scorso, appoggiato a quello dell'Armenia: quest'anno per varie vicissitudini non ci sarà. Per il 2010 le possibilità di incontro sono affidate al pranzo/cena che riusciremo eventualmente a organizzare.
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Comics & Games 2010 No ragazzi, cazzo! Ma come venerdì?? Ma venerdì è un giorno lavorativo, non potete... ç__ç
A head full of dreams
Re: Lucca Comics & Games 2010 Aloona ci deve essere!!!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Lucca Comics & Games 2010 Beh il pranzo l'ho proposto io perché Venerdì è l'unico giorno in cui sono a Lucca Alo e parto poi per Milano nel pomeriggio. Visto che nessuno fissava alcuna data ho provato a vedere se c'era affluenza per il pranzo di Venerdì, che mi sembra non esserci proprio perché trattasi di giorno feriale. Se qualcuno vuole provare a proporre una data alternativa che raccoglie più adesioni, pranzo o cena che sia, spostiamo l'incontro a quel giorno, anche se io non ci sarò non sarà una tragedia. Cercate di far capire bene quando avreste maggiore disponibilità però, se continuiamo tutto con l'io forse ci sono non so quando non risolviamo granché .
Re: Lucca Comics & Games 2010Oltre a segnare i presenti non sarebbe il caso di scrivere anche quando saranno presenti. Così che ha la possibilità di scegliere (come il sottoscritto) il giorno incui andare a Luca può decidere in base a quanti/quali amici del forum ha la possibilità di incontrare.
Re: Lucca Comics & Games 2010io ci sono 31 e 1 a pranzo accompagnato da signora.
Re: Lucca Comics & Games 2010grazie a dei miei amici che mi ospiteranno ci dovrei essere anche io al lucca comics
Re: Lucca Comics & Games 2010
Ottima idea Giovanni. Comunicatemi quando sarete presenti a livello di data così aggiorno il registro delle presenze.
Info Forum
|