Ideuzza: una Guida Collezionostoca ai librogame...Re: Ideuzza: una Guida Collezionostoca ai librogame... il progetto è sicuramente interessantissimo, ma oserei dire anche mastodontico! voglio di', è un'opera abb monumentale.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: Ideuzza: una Guida Collezionostoca ai librogame...E' un'idea che frullava anche me da tempo.. Sognavo una bella guida con tanto di foto delle cover a fianco della descrizione del volume (in cui specificare la facilità o meno a trovarlo). Se c'è da dare una mano mi offro volentieri!
Re: Ideuzza: una Guida Collezionostoca ai librogame...
Non prima che tu abbia mandato la recensione e le foto che dovevi fare! (ricordati il terribile anatema per chi non ottempera i voleri del dj...)
Re: Ideuzza: una Guida Collezionostoca ai librogame... comunque, più che un megacatalogo omnicomprensivo, io punterei a fare una guida su come si collezionano i librogame: a cosa fare attenzione quando ci capita in mano un libro, le imperfezioni che possono ridurre (o aumentare) il valore di un libro, come/dove conservarli, nozioni di restauro, digressioni sui volumi "storici" ("lo stregone della montagna infuocata", "i signori delle tenebre", ...), sui volumi fallati (per esempio quel numero di ninja a cui manca un paragrafo) e sulle particolarità (edizioni speciali di lupo solitario, slta, ...).
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
???
Al numero 1 manca un paragrafo, il 356: non esiste, e nessun altro rimanda a quell'uscita, è proprio un errore nel grafo. È una delle poche piccole informazioni abbastanza inutili di cui rivendico la paternità.
Re: Ideuzza: una Guida Collezionostoca ai librogame... ahahaha, sono andato a controllare, è vero!
Buona idea anche questa, forse più realizzabile e meno pesante!
Re: Ideuzza: una Guida Collezionostoca ai librogame...ah... dimenticavo un volume fra gli "storici": "the storms of chai"!!! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
il buon mauro fa orecchie da mercante.... ANATEMA!!!
l'idea è figa, ma sia sicuri che sia meno pesante? è un bel malloppazzo di info Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|