The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli UlkhanRe: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan
Se il carattere di stampa è lo stesso è indubbio che verrà più ampio di SW4. Il modello di stampa che hai scelto tende al "serio", secondo me quando ci sarà la versione con fascette, anche del primo, sarà più fascinosa e gradevole esteticamente. Ma lo hai confezionato tu in casa?
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan No, l'ho fatto rilegare in una copisteria qui vicino. Sono abbastanza bravi, ma neanche lontanamente comparabili a chi confeziona le versioni dei LibriNostri del servizio LNaCV. Le copertine sono spoglie proprio per quello: quando sono arrivato lì la prima volta con una copertina un po' più elaborata (praticamente una versione con fascetta a mo' di EL) mi hanno riso in faccia perché era un lavoro troppo complicato, e per stamparne un paio di copie non valeva la candela.
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan Rinnovo i miei complimenti!
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan
Certo certo, ho usato quest'immagine perché il volume 2 avesse una cover simile all'1 casereccio già stampato a suo tempo. La cover ufficiale vedrà l'immagine del lupo su fondo blu, come preventivato.
È un normalissimo Times New Roman 10, lo stesso font del primo volume. Nonostante sia una soluzione un po' scontata, suona sempre elegante, forse anche perché richiama un pochino la pagina di LS...
In realtà come "format" mi riferivo alle misure del libro, adatto ad una raccolta.
No, Destiny Quest è mezzo cm buono più alto, ed è largo mezzo cm in meno, apparendo così più "slanciato" dei miei due Soulkey.
Se ti riferisci a due volumi raggruppanti il primo concorso ed il secondo ne ero a conoscenza, certo...
Guarda quanto grossi sono già i due volumi finora usciti e risponditi da solo sulla fattibilità della cosa, quanto meno in previsione di una stampa a prezzi accettabili.
Info Forum
|