![]() Traduzione Dead of NightRe: Traduzione Dead of Night
Chiedo venia: intendevo editor. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzione Dead of Night Mmm, chissà perché mi sento chiamato in causa! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Traduzione Dead of Night Questo libro sarà una graditissima aggiunta alla collana LibriNostri, ne raccomando la lettura a tutti coloro che hanno gradito DA 11, perché qui siamo più o meno su quei livelli. Spero sia disponibile a breve!
Re: Traduzione Dead of NightPuntualmente in ritardo, ho terminato ora la scansione delle figure e ho inviato il file compresso (circa 36MB) a Dirk. Forse a fine Estate avremo DA21 disponibile per il download. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Traduzione Dead of Night Grande, grande e ancora grande! Quel libro mi piace un sacco, sono arci contento che finalmente possa vedere la luce tra i LibriNostri e così possano fruirne anche coloro che, come valeva per me fino a pochi mesi fa, non hanno modo di gustarsi direttamente l'originale. Bravo Rygar, e bravo in anticipo al team degli impaginatori, copertinatori e pubblicatori!
Re: Traduzione Dead of Night un grande grazie, per un grande lavoro, per un grande libro!
Info Forum
|