Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogameRe: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame che mi venga un colpo... mi ricordavo male allora...
Administrator has disabled public posting
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame Esattamente come dice Seven_Legion su compraebook i vostri libri non subirebbero nessuna variazione!
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame Scusaci se siamo un po' diffidenti ma i furbi sono sempre dietro l'angolo!
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogamepotremmo anche studiare uno scambio di link tra i siti nelle rispettive sezioni, come pubblicità reciproca, che ne pensate? Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogameassolutamente si (almeno da parte mia)
Re: Compraebook, nuove iniziative nel campo dei librogame Dirk, non siete diffidenti. Il vostro atteggiamento è assolutamente normale. Mi rendo conto benissimo che rappresento una persona "X", mai vista prima, che vi propone una collaborazione dai tratti non definiti e capisco benissimo le vostre perplessità. Il vostro parlarne, discuterne ed esporre i dubbi non fa che dimostrare che fate le cose BENE! :-)
Info Forum
|