![]() The Making of: Desperados - RV7Re: The Making of: Desperados - RV7Tanto, come accennavo via mail a babacampione, sono ancora inchiodato sull'esame di Scienza delle Finanze fino a metà Settembre. Dopo (a prescindere dall'esito) mi dedicherò contemporaneamente a implementare i suggerimenti degli editor e a trasporre la "bella copia" su LGC. Così potremo avere un grafo (oltre a un comodo HTML da passare ad altri amici e beta-tester). "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Desperados - RV7
A soli due mesi di distanza, rispondo grazie al conteggio parole di Word. In realtà le righe non dicono più di tanto, dipendono dall'impaginazione, meglio le battute (spazi compresi) ed escludere regolamento e introduzione. Per Racconti di Frontiera, si ha:
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
...che nei LibriNostri i paragrafi sono lunghi il doppio del normale?
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Desperados - RV7Dipende dall'effetto che si vuol dare, no? Più libro o più game? Più frenesia o rilassatezza?
Re: The Making of: Desperados - RV7 Avviso che ho spedito il plico al buon Rygar, con un sano ritardo come da mia tradizione.
Ci tengo a precisare (non è necessariamente uno spoiler) che nel mio librogioco, per una mia scelta ben precisa, è assente ogni traccia di sovrannaturale. Però non era male l'idea dei vampiri messicani...
Non ti preoccupare, perché anche io sono indietro.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Desperados - RV7 Auguriamo buon lavoro di riscrittura/rifinitura a Rygar.
A proposito, ti è arrivata la mia mail del 18 scorso? Avevo risposto ad alcune osservazioni generali del tuo editing (davvero impressionante).
Farò di tutto per non deludere le vostre aspettative. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Desperados - RV7 Anticipo anche io, che ho avuto il privilegio di betatestare RV7, che il libro merita davvero di essere letto. Ottima giocabilità, e una prosa molto scorrevole e accattivante lo rendono al livello dei migliori librogame mai stampati.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Info Forum
|