![]() The Making of: Desperados - RV7Re: The Making of: Desperados - RV7 Secondo me sì. Proprio perché il libro poi va per conto suo e mutua solamente alcuni particolari del regolamento (che non è certo tra i più rigidi) non mi farei problemi a farglielo sapere, così avrà modo di apprezzare come ciò che ha seminato negli anni sia stato raccolto da fan appassionati e capaci. Più volte sul blog ha mostrato attenzione per i lavori amatoriali, basta pensare a tutte le volte che ha menzionato in modo molto positivo FL 9 e gli stralci di FL 7 scritti da gruppi di fan su internet, e anche ai discorsi su Undeadwood di qualche settimana fa. Magari chiede anche se sei interessato a tradurlo in inglese e pubblicarlo nella loro serie!
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Desperados - RV7 Ho appena mandato a Rygar i primi commenti su RV7. Non termino il mio lavoro qui, perchè adesso mi metto a studiare la difficoltà e verificare se il true path è troppo stretto oppure se l'autore è stato troppo indulgente con i lettori idioti.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: The Making of: Desperados - RV7 Mancano solo pochi ritocchi, poi la tavola sarà pronta per essere inchiostrata!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Desperados - RV7 Nel frattempo ho cominciato l'ultima rilettura. Stavolta dovrei stare sotto i 1000 commenti... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|