![]() The Making of: Desperados - RV7Re: The Making of: Desperados - RV7 Spero che i lettori noteranno le decorazioni sul bancone e ricorderanno che il saloon si chiama "Ace of Hearts": davvero ben fatto!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Desperados - RV7 Ho terminato la seconda revisione del testo, basata sugli appunti dei miei impareggiabili editor: Apologeta e babacampione.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Desperados - RV7
Sono a -1 alla fine di quelle della rivista fighting fantasy, dopo posso passare a un mio progetto e riprendere le tue.
Re: The Making of: Desperados - RV7Non vedo l'ora... e dire che a me in generale i western non e' che piacciano in modo particolare.... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Allora, ho dato un'occhiata alle immagini che ho.
Nella mail che ti ho inviato ci dovrebbe essere la descrizione di Calvera. Dopo di quella, ho in mente altre tre o quattro immagini.
Pazienta ancora qualche settimana mese. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Desperados - RV7 Aaaargh!!! quando NON sono io a dover lavorare divento TERRIBILMENTE impaziente!!! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: The Making of: Desperados - RV7 Personalmente non vedo l'ora che un'opera così bella venga finalmente pubblicata. Ho faticato un anno per trovare RV6 ed ora al suo fianco gli è rimasto proprio uno spazio giusto giusto per RV7.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
si dovrebbe esserci quella nella mail.
Info Forum
|