![]() The Making of: Desperados - RV7Re: The Making of: Desperados - RV7 Usa WeTransfer.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Desperados - RV7Puoi usare dropbox o skydrive o se hai un account di libero mail puoi usare la jumbo mail per inviare grandi allegati, se hai grossi problemi mandami un pm che ti posso indicare in modo più specifico cosa devi fare per inviare il file. Chi disprezza, compera...
Re: The Making of: Desperados - RV7
Ottimo.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Desperados - RV7 Ok.
Re: The Making of: Desperados - RV7 il materiale mancante è anche l' ultima illustrazione che cerchero' di completare in questa settimana.
Re: The Making of: Desperados - RV7
Il logo è quello di Realtà Virtuale: come me lo posso procurare?
Ecco, come accennavo nell'altra discussione, vorrei provare io a impaginare. Prima di tutto perché tu hai già troppe cose da fare e non ha senso affidarti un compito che altri possono svolgere, secondariamente perché fa comodo imparare qualcosa.
Fai con calma, che anche io sarò parecchio impegnato... "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Desperados - RV7Non vedo l'ora di leggere questo libronostro: Realta' Virtuale mi piace moltissimo! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|