![]() The Making of: Desperados - RV7Re: The Making of: Desperados - RV7
mmmmm non mi è chiaro, intendevi shufflare anche entità e non solo i paragrafi di gioco?
Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Desperados - RV7
No, temo di essermi spiegato male. Quando un paragrafo rimanda a un altro paragrafo all'interno della stessa entità, lo shuffle funziona; se invece rimanda a un paragrafo in un entità differente, dopo lo shuffle il link è sbagliato.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Sì, il file .xlgc, mandamelo via mail a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
e indicami entità/paragrafi che non ti funzionano quando rimescoli
Cioè aprendo il file rtf in OpenOffice e salvandolo come rtf non andava? O salvandolo come ODT? Io uso questa seconda opzione (lgc --> rtf --> openoffice --> file.odt) Matteo
Ok, allora via via che correggo il testo mi segno quali link diano problemi e poi ti passo tutto.
La prima che hai detto. Ho scelto di salvare in DOC perché in altri posti dove lavoro sul libro non ho OpenOffice.
Re: The Making of: Desperados - RV7Anche a me avere un file creato da LGC (non LGC3, che ancora non ho usato abbastanza) e poi salvarlo a volte con MS Word (a lavoro) a volte con Open Office (a casa) usando formati rtf o doc ha sempre dato problemi in passato, ma niente di drammatico. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: The Making of: Desperados - RV7 Eccomi qua a tediarvi con i miei soliti problemi!
Re: The Making of: Desperados - RV7Potresti usare un file di fotoritocco e "contrastare" molto, magari lavorando anche con scurisci/schiatisci per mantenere l'uniformità tra i vari disegni. Fammi sapere se ti serve una mano Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Info Forum
|