![]() The Making of: Desperados - RV7Re: The Making of: Desperados - RV7
Si, infatti, proprio per questo mi piace, richiama alcuni classici del genere. Io adoro le citazioni, e per questo la considero un'ottima scelta.
Chissà se a "condizionare" questa immagine non ha contribuito anche qualche influenza videoludica oltre che cinematografica
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Desperados - RV7Mi permetto di riesumare questa discussione per annunciare che ho appena superato i 300 paragrafi; la versione definitiva dovrebbe averne tra i 450 e i 500. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Desperados - RV7 Bravo Rygar! Procediamo nel selvaggio west! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: The Making of: Desperados - RV7
Scorriamo la lista: Sceriffo ottuso, Sceriffo idealista, banditi avidi, ranch isolato, ghost town, minatore solitario, treno assaltato, duelli mortali... Direi che i cliché ce li sto mettendo tutti. Magari infilo da qualche parte le ballerine entraineuses (confidando nelle grandi capacità del mio illustratore), che male non fanno!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Non dimenticare il duello one-o-one all'ultimo sangue, quello non può mancare. E anche l'amico indiano che ci salva la vita con le erbe dopo che siamo stati morsi da un serpente a sonagli non sarebbe male...
Presente! Ovviamente, per chi non avesse il Tiro con la Pistola, ci sono altri modi di venirne a capo.
Il serpente a sonagli c'è e si infila in un posto davvero insidioso... L'amico indiano non lo ho messo per il semplice fatto che uno dei personaggi pre-generati è proprio il Navajo e non avrei potuto creare un dialogo adatto tanto a lui quanto agli altri personaggi "visi pallidi".
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|