![]() The Making of: Desperados - RV7
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Desperados - RV7
Infatti ieri notte (ovvero questa mattina) ridevo da solo come un idiota davanti al PC!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Desperados - RV7 Arieccoci con l'aggiornamento quadrimestrale (circa) con lo stato di avanzamento dei lavori sui librinostri Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: The Making of: Desperados - RV7 Come va, Rygar? La stesura procede o sei in un vicolo canyon cieco? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Chiedo scusa per il lungo silenzio (e per non aver visto questo post). Al momento sono fermo poco oltre i 300 paragrafi e conto di ripartire a metà mese perché il 12 (domani!) ho il primo esame a diciotto mesi dall'ultimo sostenuto. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
In bocca al lupo! Mi sembra intelligente la gestione del lavoro da parte di Max: visto che iMperium è in fase più avanzata è preferibile operare prima sulle immagini di quest'opera e poi dedicarsi a quelle di Rv7, che un pochino slitterà considerando gli impegni di Rygar.
Re: The Making of: Desperados - RV7 Spero l'esame tutto ok, RV arriverà con i tempi giusti! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Ho preso 18 allo scritto e non ho nemmeno fatto l'orale, per evitare di far perdere tempo al Professore e agli altri alunni. Considerando che ero fermo da diciotto mesi è "tutto ok"!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|